CVA TRADING - Gruppo CVA
CVA Trading S.r.l., controllata al 100% da CVA, è l’azienda del Gruppo CVA che opera, dall’ottobre 2002, come grossista nel mercato elettrico italiano, vendendo energia elettrica a clienti finali distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Si tratta di energia in parte prodotta dalla capogruppo CVA, in parte intermediata sui mercati elettrici nazionali e internazionali. Tale energia viene offerta ai clienti finali alle migliori condizioni economiche.

A fine 2018 CVA Trading conta oltre 87.380 punti di riconsegna totali, di cui oltre 38.600  costituiti da utenze domestiche e Partite IVA, mentre i clienti business sono oltre 1.480, rappresentati da aziende che operano in tutto il territorio nazionale, principalmente nel settore bancario e della grande distribuzione organizzata. Il fabbisogno medio ammonta a circa 4.880 GWh.

In Valle d’Aosta, CVA Trading è presente con sportelli aperti al pubblico ad Aosta, Châtillon, Morgex e Pont-Saint-Martin.

Da gennaio 2014 CVA Trading è anche l’operatore territorialmente competente per la regione Valle d’Aosta per il servizio di Maggior Tutela con il brand Enerbaltea.



Organigramma di CVA Trading.
Organigramma di CVA Trading