Visite

Per poter visitare un impianto idroelettrico di CVA è necessario compilare la richiesta sotto riportata. Solo una volta ricevuto il “nulla osta” da parte di CVA la visita può considerarsi confermata.

Le visite possono effettuarsi solo dal lunedì al venerdì, escluso festivi. Gli orari per le visite delle centrali sono dalle ore 8:30 – 11:30 e dalle 13:30 alle 15:30, mentre per le visite presso le dighe sono dalle 14:00 alle 16:00.

La richiesta va inviata almeno 15 giorni prima della data in cui si vuole effettuare la visita. Sarete contattati in breve tempo.

Gli impianti che si possono visitare sono i seguenti: centrale di CHAMPAGNE 1, centrale di VALPELLINE, centrale di COGNE, centrale di PERRERES, Centrale di MAËN, Centrale di GRESSONEY-LA-TRINITÈ, Centrale di PONT-SAINT-MARTIN, diga di PLACE MOULIN, Diga del GOILLET.

Talvolta gli impianti possono essere indisponibili per lavori di manutenzione. Pertanto vi chiediamo di indicare almeno una seconda preferenza, qualora questa ipotesi si verificasse .

FORM:
Nome dell’ ente/scuola/associazione:
(*)
Tel. dell’ente/scuola/associazione:
(*)
Nome e cognome di persona di riferimento:
(*)
Mail di persona di riferimento:
(*)
Cellulare di persona di riferimento:
Impianto prima preferenza:
(*)
Impianto seconda preferenza:
Data visita (gg/mm/aaaa):
(*)
Orario di arrivo:
:(*)
Numero di partecipanti:
(*)
i campi con (*) sono obbligatori
Una volta confermata la visita da parte di CVA, il richiedente DEVE inviare la documentazione (vedi "Elenco visitatori", "Autocertificazione possesso assicurazione contro infortuni" e "Autocertificazione possesso autorizzazione rilasciate da genitori di minori") richiesta.

Per maggiori informazioni scrivere a visite@cvaspa.it oppure telefonare al numero 0166 823064/2936