Sostenibilità 2019

Il futuro che immaginiamo è verde, sostenibile e pieno di energia. La voglia di diventare protagonisti di questo cambiamento ci spinge a guardare oltre l’orizzonte del 2029, un impegno che portiamo avanti giorno dopo giorno lavorando in sinergia con il territorio e in armonia con l’ambiente.

La pubblicazione della seconda edizione del Bilancio di sostenibilità avviene in un momento molto delicato per il Paese, un’emergenza sanitaria con enormi conseguenze economiche e sociali. La tutela del territorio e la salute delle persone sono da sempre nostre priorità. Per questo, negli ultimi mesi abbiamo raddoppiato gli sforzi, tracciando nuovi percorsi di collaborazione e sostegno, a fianco del territorio, dei nostri clienti e delle nostre persone.
Ci si pone ora davanti a una fase nuova, quella della ricostruzione del Paese. Una ricostruzione resiliente, che porti a superare i limiti precedenti e, in questo ambito, ciò include la transizione verso modelli più sostenibili: oggi rinnoviamo pertanto il nostro impegno nella promozione e nella costruzione di un futuro più verde e pieno di energia.

I nostri numeri in sintesi:
Clicca qui per scaricare il pdf
 
Il Bilancio di sostenibilità del Gruppo CVA è stato volontariamente redatto dall’azienda secondo i GRI Standards del Global Reporting Initiative, secondo l’opzione GRI “core”. Il Gruppo CVA non è ad oggi soggetto obbligato alla redazione della Dichiarazione Non Finanziaria ai sensi del D.Lgs 254/2016.