Esperienza e tradizione: protagoniste nella nuova campagna 2020 di CVA Energie

CVA Energie, società di vendita di energia del Gruppo CVA, lancia la nuova campagna pubblicitaria di brand awareness 2020. Sviluppata in collaborazione con Cultur-e, la rinnovata voce di CVA Energie racconta i valori che da 20 anni muovono il Gruppo: appartenenza al territorio, sostenibilità, innovazione e affidabilità. Il valore prezioso della sua storia, insieme all’esperienza ventennale nel settore delle fonti alternative, estende la promozione del nuovo brand CVA Energie nei territori e verso i consumatori target dell’espansione commerciale di CVA Energie (Lombardia, Liguria e Piemonte, oltre la Valle d’Aosta).

“Il tuo sogno di un’energia naturale si è avverato. Da 20 anni”: il claim trasmette la tradizione del Gruppo e anticipa il futuro. Come? Mettendo al centro le persone e motivandole, per garantire alle prossime generazione un mondo sostenibile. La produzione di energia rinnovabile è raccontata in modo chiaro e coinvolgente attraverso metafore immediate e immagini emozionati: i più piccoli, protagonisti del futuro, diventano così i protagonisti di esperimenti divertenti da cui ricavare energia. La curiosità che muove i loro gesti è la stessa che spinge la dedizione di CVA nei suoi obiettivi: con la professionalità e l’esperienza del Gruppo, nessun esperimento. Solo certezze.

I linguaggi e i contenuti della campagna rispecchiano la vision e il nuovo posizionamento di CVA Energie e sono declinati attraverso diversi canali: uno spot in AD Smart geotargetizzata su Sky, digital e social ADV, pubblicità su stampa areale e locale.

La presenza di CVA Energie viene declinata nei contesti quotidiani, il tone of voice affidabile e rassicurante e la scelta di prediligere vicinanza e immediatezza, raccontano l’identità del Gruppo e la valorizzano in ottica multicanale attraverso un approccio integrato e sinergico tra comunicazione online e offline.

“Scegli la nostra esperienza per un’energia 100% green che nasce nel nostro territorio”: prima che una promessa, una verità. La stessa che, nella nuova campagna, afferma la leadership di CVA nel panorama italiano.

Condividi con
Ultima modifica: 03/10/2023, 15:24:40 (GMT+2)