Nuove colonnine di ricarica CVA a Gaby, Verrayes e Quincinetto

Avanza positivamente il progetto, in collaborazione con Be Charge, per la promozione dell'e-mobility sul nostro territorio.

Di recente sono stati attivati nuovi siti di ricarica nei comuni di Gaby, Verrayes e Quincinetto, grazie anche alla collaborazione delle rispettive Amministrazioni Comunali e alla significativa condivisione dello stesso obbiettivo: promuovere la mobilità sostenibile, completamente a emissioni zero. Infatti, tutte le colonnine, innovative e all'avanguardia, forniscono solo energia 100% green, prodotta dagli impianti idroelettrici, eolici e fotovoltaici di CVA.

Gaby

Parcheggio di località Tzendelabò (lato strada regionale 44):

  • 1 colonnina Quick da 22 kW, in grado di ricaricare contemporaneamente 2 veicoli.

 

Verrayes

Parcheggio in Località Champagne (posto a lato SS26)

  • 1 colonnina Fast caratterizzata da un connettore di tipo CHAdeMO da 50 KW + un connettore di tipo CCS COMBO da 75 KW (entrambi in corrente continua DC) – una presa da 22 KW (di tipo 2 – Mennekes – in corrente alternata AC).

 

Quincinetto

Parcheggio di Via XXV Aprile - (a poca distanza dal casello autostradale, in area centrale, accanto al Complesso Commerciale Comunale e Auditorium)

  • 1 colonnina Quick da 22 kW, in grado di ricaricare contemporaneamente 2 veicoli.

 

Tutte le tipologie delle nostre colonnine sono in grado di garantire la massima operatività d'esercizio anche con temperature comprese fra -30° di minima e + 55° di massima!

Si può accedere alla ricarica anche tramite l'apposita APP di Be Charge, scaricabile gratuitamente dai principali store.

Condividi con
Ultima modifica: 03/10/2023, 15:24:23 (GMT+2)