Sport invernali: CVA Energie rinnova il protocollo di intesa con Asiva e gli Sci club

CVA Energie, Società di vendita di energia del Gruppo CVA, intende supportare le discipline invernali e dare un sostegno economico agli Sci Club, instaurando un rapporto di collaborazione per la diffusione del marchio e delle attività e dei servizi promossi. 

Così come la scorsa stagione, CVA Energie mette a disposizione di ciascuna società una sponsorizzazione di mille euro, qualora il club sia titolare di una fornitura di energia e sia cliente di CVA Energie. Inoltre, è previsto un ulteriore contributo di dieci euro per ogni nuovo cliente che indichi il codice promozionale dello Sci Club che intende sostenere. Infine, nel caso in cui qualunque Sci club organizzi una giornata o un corso gratuito per i ragazzi delle scuole, CVA Energie si impegna economicamente a favore dell'iniziativa. 

Le società interessate, in regola con l’affiliazione per la stagione 2020/2021, dovranno inviare una mail al Comitato Fisi-Asiva, indicando l’interesse a stipulare il contratto di sponsorizzazione con CVA Energie.

Condividi con
Ultima modifica: 03/10/2023, 15:24:44 (GMT+2)